LANDIRENZO EVO è il sistema ad iniezione multipoint che coniuga prestazioni e semplicità di installazione. La centralina elettronica mono-connettore ed il nuovo rail EVO semplificano cablatura e calibrazione puntando alla qualità essenziale.

Plus LANDIRENZO EVO: la semplicità a portata di mano

  • Compatibile con gli standard di emissione più rigorosi (Euro 4 ed Euro 5)
  • Efficienza dell'autocalibrazione
  • Possibilità di integrazione benzina
  • Semplicità di installazione
  • Gamma di riduttori ottimizzata per potenze
  • Rail iniettori con un'ottima resistenza alle impurità del gas
  • Assistenza remota per calibrazione della centralina
  • Diagnostica di sistema

Per scaricare il catalogo del sistema iniezione Metano Multipoint EVO clicca qui!

 

Commutatore Landirenzo Evo

 Modulo di comando elettronico le cui funzioni sono:

  • selettore gas/benzina ed indicazione carburante in uso tramite due led luminosi
  • visualizzazione della quantità di gas presente nel serbatoio tramite 5 led luminosi.

Il commutatore dotato inoltre di un segnalatore acustico (buzzer) che entra in funzione nelle seguenti condizioni: retro passaggio a benzina per bassa pressione, retro passaggio a benzina per diagnosi.

Centralina elettronica Landirenzo Evo

 La nuova centralina elettronica LANDIRENZO EVO, omologata per applicazioni Euro 4 ed Euro 5, sintetizza il concetto di qualità essenziale. I punti di forza di questa nuova centralina sono l'affidabilità e la precisione delle funzionalità di auto taratura, che consentono di completare correttamente la calibrazione dell'autoveicolo in tempi rapidi. Non sono per questo
sacrificate le potenzialità di aggiustamento della mappa di calibrazione estesa, e di integrazione a benzina se richieste.

Con LANDIRENZO EVO è inoltre possibile la diagnostica sulla connessione degli iniettori benzina e sul funzionamento dei singoli iniettori gas.

Filtro Gas MED

È posizionato tra il riduttore e il rail iniettori e ha la funzione di filtrare il GPL in fase gassosa. Il filtro contiene una cartuccia che garantisce una capacità di filtraggio di 10 μm.

Sensore PT Map

Il sensore di pressione/temperatura gas e depressione rileva i dati necessari al corretto funzionamento della centralina
gas.

Riduttore NG1

Riduttore tipo monostadio a membrana, compensato, con scambiatore di calore acqua-gas, filtro, elettrovalvola gas e valvola di sicurezza. tarato per una pressione di erogazione di 2 bar (200 kPa) superiore alla pressione presente nei condotti di
aspirazione. La sua portata massima di 22 Kg. / h.

Rail Iniettori EVO

 Il rail iniettori EVO-A combina le caratteristiche tecniche dei rail di iniezione di alta gamma con una eccezionale resistenza alle impurità del gas, che rende non indispensabile l'utilizzo di un filtro gas.